Please wait..

“Si sono lasciati”. Anita Olivieri e Alessio Falsone, è finita la storia d’amore nata al Grande Fratello

Please wait..

Li abbiamo conosciuti al Grande Fratello, dove è nata una splendida storia d’amore. Stiamo parlando di Anita e Alessio, che hanno fatto sognare il pubblico per mesi interi nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati

Dopo essersi messi in gioco per tanti mesi, i due hanno deciso di comunicare in modo molto velato la fine della loro relazione. Ed è così che la coppia più famosa dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello è letteralmente scoppiata nonostante l’ottimismo dei fan che sin da subito hanno creduto in loro.

"Si sono lasciati". Anita Olivieri e Alessio Falsone, è finita la storia d'amore nata al Grande Fratello
Anita Olivieri e Alessio Falsone

La triste notizia è stata annunciata sulle storie di Instagram, dove Anita ha confessato che la storia con Falsone è finita.

Del resto, solo poche settimane fa la giovane gieffina aveva confidato ai suoi fan di star passando un periodo molto difficile, e in molti sospettavano già una crisi con il compagno, cosa poi smentita da alcuni paparazzi che li hanno beccati insieme ad Ibiza.

"Si sono lasciati". Anita Olivieri e Alessio Falsone, è finita la storia d'amore nata al Grande Fratello

Tuttavia, i fan della coppia si sono ritrovati con un messaggio inaspettato sulle storie Instagram di Anita Olivieri, che recita queste parole:

“Cari amici, siamo qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra relazione. Le differenze caratteriali e le abitudini diverse sono molte. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo scelto con maturità di fare comunque questo viaggio e di goderci la vacanza con gli altri ragazzi.”

Probabilmente, i due sarebbero andati ad Ibiza proprio per recuperare gli ultimi strascichi del loro rapporto, capendo solo dopo che non c’era speranza. Come ha sottolineato Anita, l’affetto per lui rimarrà immutato. L’ex gieffina ha poi insistito su una richiesta per i fan:

“Abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momentoNon ci sono colpe, solo una maggiore consapevolezza. Siamo solo due ragazzi che hanno fatto del bene l’uno all’altro e hanno condiviso un pezzo di strada insieme. L’importante è che entrambi siano felici. Vi abbracciamo tutti. A presto.”