Oroscopo delle coppie: tra questi segni è amore a prima vista

Stai cercando il partner giusto? Allora punta sull’affinità zodiacale: tra certi segni è amore a prima vista.

Hai presente quelle persone che ti colpiscono al primo sguardo? Quasi sempre la scintilla tra due persone scocca quando c’è affinità zodiacale. Non ci crederai ma tra certi segni è amore a prima vista.

oroscopo delle coppie
Il colpo di fulmine dipende dal segno zodiacale/Fanpuglia.com

Non scegliamo noi di chi innamorarci. Lo decide il nostro cuore spesso influenzato dagli astri. Se una persona ti piace al primo sguardo e scocca subito un certo feeling, allora non c’è dubbio: è tutta una questione di affinità  zodiacale. Tra i tanti fattori che possono far accedere il fatidico colpo di fulmine, infatti c’è proprio il segno zodiacale.

Ogni segno, infatti, nel partner è attratto da determinate caratteristiche e infastidito da altre. Se così non fosse non ti spiegheresti mai come mai con alcune persone è amore fin da subito mentre con altre, pur essendoci una buona sintonia, non scatta proprio nulla. Se stai cercando il partner giusto, non pensarci troppo e affidati alle stelle: loro non sbagliano mai.

Questi segni si attraggono come calamite

Ci sono persone che, inspiegabilmente, ci attirano a sé come vere e proprie calamite. E non è solo una questione di attrazione fisica o affinità mentale: spesso entrano in gioco i rispettivi segni zodiacali. Ci sono segni che si attraggono al primo sguardo. Scopriamo quali sono.

segni zodiacali che si attraggono
Tra questi segni zodiacali è amore a prima vista/Fanpuglia.com

Due segni per i quali è subito amore sono Ariete e Toro: diversissimi tra loro ma ugualmente testardi e determinati, quando s’incontrano per loro inizia una sfida che li coinvolge al 100%. L’Ariete è impulsivo e ha sempre fretta, il Toro ama fare tutto con calma. Eppure questi due segni zodiacali non riescono a stare lontano l’uno dall’altro. Solitamente Ariete e Toro sono una coppia che funziona e dura nel tempo.

Leone e Acquario rappresentano la classica coppia di opposti che si attraggono e si completano. Il Leone è vanitoso e molto concentrato su se stesso mentre l’Acquario è un idealista che non bada alle apparenze. Insieme formano una squadra vincente sotto tutti i punti di vista.

Infine la terza coppia da colpo di fulmine immediato è quella formata da Sagittario e Gemelli: l’estro avventuroso del Sagittario non può non restare affascinato dal temperamento libertino ma molto intellettuale dei Gemelli. Anche in questo caso si tratta di una coppia che funziona.