Francesca Fagnani torna con Belve: “Ecco chi continua dirmi di no”

Francesca Fagnani sta per tornare in onda con Belve, nel frattempo svela il retroscena. Qualcuno continua a non accettare il suo invito.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Belve, lo show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani con grande successo, nella prima serata di Rai Due. Nel corso degli anni tanti gli ospiti che si sono avvicendati.

Francesca Fagnani Belve
Francesca Fagnani foto Facebook -fanpuglia.com

Cosi come lei stessa ha rivelato nella sua intervista per il Corriere, per questa nuova stagione ci sarà anche Fedez, il rapper fresco di separazione da Chiara Ferragni che sarebbe dovuto essere presente già nella scorsa stagione tv: “Sì. Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo”.

Ma il vero colpo di scena è un altro.

Francesca Fagnani lo rivela solo adesso, ecco chi le dice ancora di no

Insomma, tutto è pronto per il ritorno della conduttrice e giornalista e del suo programma di grande successo, un programma a cui tantissimi personaggi dello spettacolo e non solo, hanno sempre voglia di partecipare, tutti tranne una.

Francesca Fagnani qualcuno non accetta il suo invito
Francesca Fagnani foto Facebook -fanpuglia.com

“Il tono delle mie domande è ironico non cattivo”  ha svelato nella sua intervista e quando le si chiede chi continua ancora a dirle di no, nonostante la richiesta di intervista risponde: “Emma Marrone, non so perché”. Una rivelazione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, considerando anche il fatto che la cantante da sempre è molto ben predisposta a prendere parte a programmi in cui le viene data la possibilità di farsi conoscere al meglio.

Ad ogni modo, nella puntata che andrà in onda in prima serata, il prossimo 2 Aprile gli ospiti saranno Carla Bruni e Matteo Salvini. Un appuntamento da non perdere.