Kate Middleton non cambia idea: irremovibile su Harry e Meghan

Kate Middleton non sembra intenzionata a cambiare idea sul cognato Harry e la moglie Meghan: le indiscrezioni inglesi parlano chiaro.

Si torna a parlare della famiglia reale inglese, è un periodo di profondo trambusto quello che sta affliggendo il Palazzo reale, e specialmente adesso che l’attenzione mediatica e non solo, è tutta sulla Principessa del Galles, Kate Middleton, che ha parlato pubblicamente e per la prima volta della sua malattia.

Kate Middleton
Kate Middleton foto Raiplay -fanpuglia.com

Eppure, il particolare che la conduce al centro dell’attenzione, in questo caso non ha a che fare con la terribile diagnosi di cancro che ha lasciato senza parole il mondo intero, la vicenda riguarda ancora una volta i rapporti con Harry e Meghan, che non sembrano accennare al miglioramento.

Alcune fonti hanno svelato che i Duchi del Sussex abbiamo cercato di mettersi in contatto con William e Kate, venerdì sera, dopo il video in cui ha rivelato che sta ricevendo una chemioterapia “preventiva”. Pare che i due abbiamo saputo della malattia come il resto del mondo. La Principessa non ha voluto avvertirli prima.

Kate Middleton, nessun riavvicinamento ai Duchi del Sussex

Insomma, le cose sembrano essere non accennare al miglioramento, chi aveva immaginato che la terribile diagnosi potesse riavvicinare i quattro giovani, deve restare deluso. Tanto per cominciare Harry e Meghan, pare abbiano appreso della malattia come il resto del mondo: non sono stati avvertiti prima, come il resto della famiglia.

Kate Middleton
Kate Middleton foto Raiplay -fanpuglia.com

E questo già dovrebbe fare capire tanto, ma come se non bastasse sembra che la Principessa del Galles e con lei anche il marito William, non abbia nessuna intenzione di trovare un punto di contatto, nemmeno con Harry, che salvo imprevisti dovrebbe essere presente, in solitaria a Londra per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games.

Stando alle parole di una fonte reale, pare che la questione Harry sia per la famiglia reale: “L’ultimo dei problemi” e ancora, una fonte reale ha dichiarato al Telegraph: “William ha sempre fatto tutto il possibile per proteggere la sua famiglia, il che significa che si concentra sulla privacy di Kate e sulla protezione dei loro figli. E non c’è spazio per riconciliarsi con Harry”.