Barbara D’Urso pronta a tornare in TV e sfidare Silvia Toffanin. Retroscena e dettagli della clamorosa indiscrezione

Dopo l’intervista a “Domenica In”, sono sempre più frequenti le voci che vogliono Barbara D’Urso alla conduzione di un nuovo programma TV.

I rumors si susseguono ormai da parecchi giorni, tanto è vero che il sito Davide Maggio aveva già lanciato la novità. Pare infatti  che Barbara d’Urso condurrà un programma in prima serata, al sabato sera, su Rai Uno.

Sappiamo che ci sono altri progetti in discussione e i dirigenti Rai stanno valutando quale potrebbe essere la soluzione giusta da affidare alla conduttrice e si vocifera anche di un programma in onda al sabato pomeriggio.

Barbara D’Urso pronta a sfidare Silvia Toffanin?

È noto che l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è stato particolarmente burrascoso, come ha confermato lei stessa pochi giorni fa. Il sito TvBlog ha lanciato un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe dal clamoroso. Pare infatti che la Rai vuole affidarle un programma da mandare in onda al sabato pomeriggio.

Una trasmissione  che potrebbe essere strutturata con argomenti come attualità, cronaca e intrattenimento. Tematiche che la conduttrice è in grado di gestire in maniera ottimale, come dimostrato nella sua lunga carriera.

È evidente che questa sarebbe un’occasione unica per la D’Urso, la quale potrebbe prendersi una grande rivincita, andando a scontrarsi direttamente con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, compagna del Presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi.

IL RITORNO IN TV A DOMENICA IN

Dopo un lungo silenzio, Barbara D’Urso ha deciso di parlare a “Domenica In”, definendo il suo addio a Mediaset molto doloroso, un lutto ancora tutto da elaborare.

Adesso la conduttrice ha tanta voglia di rimettersi in gioco, accettando una nuova sfida per tornare alla ribalta e le voci sul suo futuro sono tante, si parla addirittura di una serie Netflix a lei dedicata, ma anche di forti interessamenti da parte di LA7 e Nove.