La Promessa, anticipazioni puntate spagnole: una donna rischierà la vita

Una delle protagoniste de La Promessa si troverà a rischiare la vita, questo ci dicono le anticipazioni della soap opera delle puntate spagnole. Sono diversi i motivi per credere che Maria possa perdere la vita in una situazione molto complicata. La domestica è scomparsa improvvisamente nel nulla. Tutto potrebbe essere condizionato dall’ingresso in scena improvviso di Valentin, un nuovo personaggio portato in casa da Salvador che ha preso una cotta per la donna.

Jana, Salvador e Valentin sembreranno davvero molto colpiti da questa situazione, considerando questa scomparsa davvero molto difficile da accettare. Passerà però del tempo senza che si riuscirà a trovare una soluzione e tutti si troveranno a temere il peggio. La cosa peggiorerà ulteriormente quando verrà trovata una sciarpa della domestica completamente sporca di sangue. Soprattutto Jana si troverà a mostrare tutta la sua disperazione. Chiederà così a Manuel di starle vicina.

Anticipazioni nuove puntate La Promessa

La soap opera La Promessa è spagnola e dunque nel paese iberico è molto avanti nella trama, grazie a internet possiamo scoprire quelle che sono le anticipazioni. Jana ha chiesto, come detto, aiuto a Manuel per superare la disperata scomparsa di Maria. Questi però l’ha lasciata da sola andando a trovare Jimena in sanatorio. Si sente che la situazione è anche colpa sua soprattutto in un momento in cui la situazione sta peggiorando radicalmente.

Valentin finisce al centro della situazione diventando improvvisamente il sospettato numero uno anche perché ultimo arrivato e nonostante il fatto che ha cercato disperatamente Maria. Finirà al centro per il fatto che Simona noterà un comportamento molto complicato e questo la porterà a parlare con Jana per confrontarsi su quanto accaduto. Decideranno così di mettere in mezzo la polizia per far finalmente cedere l’uomo. Ma è davvero lui il rapitore?