Please wait..

Beautiful, anticipazioni puntate americane: tradimento scoperto all’improvviso

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful sembrano essere davvero chiare e creano un po’ d’ansia in un pubblico consapevole che la situazione potrebbe rapidamente incrinarsi. Ci sarà un probabile tradimento con RJ che potrebbe scoprire davvero cosa è successo tra Luna e Zende dopo tanti sotterfugi visti nel passato. Quando tutto sembrava in cassaforte pare che proprio Luna si troverà a pensare di confessare cosa ha fatto la notte dopo il matrimonio celebrato tra Eric e Donna.

Lo stesso Zende, insieme a Poppy, cercherà di far cambiare idea alla donna per evitare che la famiglia Forrester finisca in un vero e proprio subbiglio. Le anticipazioni però non svelano cosa farà davvero la ragazza che sembra decisa a intervenire per dire la sua. Alcuni momenti saranno molto delicati e vedranno i protagonisti arrivare a farsi delle domande e a cercare di evitare che gli equilibri ormai stabiliti esplodano mischiando le carte in tavola.

Beautiful, anticipazioni che arrivano dall’America

L’America, come sappiamo tutti, è avanti nella narrazione di Beautiful e dunque, grazie a internet e ai siti stranieri, possiamo scoprire cosa accadrà con delle anticipazioni che creano sempre grande curiosità nel pubblico. A mettersi in mezzo nella questione tra Luna, Zende e RJ ci si è messa anche la mamma della prima che le ha messo nella borsa delle caramelle in grado di provocarle degli stati di allucinazione difficili da digerire.

Luna sembra decidere di andare verso la confessione nonostante le forte pressioni esercitate da Zende e Poppy in una situazione che si va via via complicando. Nonostante questo però la ragazza ha veramente paura di perdere RJ e si fa prendere dai dubbi e si trova a rischiare che la situazione si possa nuovamente incrinare. Luna a quel punto potrebbe essere costretta a prendere delle decisioni e a gestire un segreto che sembra essere davvero più grande di lei.

Cosa accadrà? Ci aspettiamo davvero di tutto.