Dalila Gelsomino, chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti? Figli, età, Instagram

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti si è legato sentimentalmente alla giovanissima Dalila Gelsomino.

Dalila Gelsomino
Dalila Gelsomino

Il cantante ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua storia d’amore, tuttavia dopo i primi scatti social l’identità della ragazza è venuta a galla. La coppia è riuscita a nascondersi agli occhi dei paparazzi per molto tempo, grazie anche alla vita di Dalila che l’ha portata a vivere in Centro America.

Nata a Milano, Dalila ha 34 anni. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico ha conseguito una laurea in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo presso l’Università Cattolica. Gli studi l’hanno poi portata a New York presso l’University at Albany.

Dopo aver lavorato come PR e modella si è trasferita a Playa del Carmen in Messico dove vive attualmente. Stando a quanto riferito da Chi Dalila lavora nel campo dell’immobiliare e dell’ospitalità.

Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti, uniti dalla stessa passione

Proprio i paesaggi del Messico hanno visto l’inizio della relazione tra Dalila ed Eros Ramazzotti, è stato proprio qui che il cantante romano ha festeggiato i suoi 58 anni. L’inizio di una nuova relazione non ha messo in crisi i rapporti con le sue ex mogli, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.

Dalila non sembra interessata alle luci della ribalta, anche su Instagram non è molto attiva; tanto che il suo profilo @faligelsomino è seguito da 29.900 follower.
Sono pochi gli scatti che la vedono in compagnia di Eros Ramazzotti, segno evidente che entrambi vogliono mantenere privata la loro relazione. In occasione della morte del papà di Eros Ramazzotti, avvenuta il 23 febbraio 2024, la ragazza ha postato nelle sue storie uno scatto della sua mano stretta in quella del cantante.

Il cuore del cantante sembra aver trovato finalmente pace, nonostante la notevole differenza d’età i due formano una coppia molto solida. Complice anche la loro comune passione, la musica.

Stando a quanto emerso su Chi infatti, la giovane in passato ha pubblicato alcune canzoni su YouTube e in passato si è esibita anche dal vivo in locali ed eventi legati al mondo della moda.