Nathaly Caldonazzo, chi è? Massimo Troisi, figlia, Grande Fratello Vip

Classe 1990, Nathaly Caldonazzo è tra le showgirl più amate degli anni Novanta. Vanta partecipazioni a programmi come Fantastico e il Bagaglino, dei veri cult per la TV dell’epoca.

Nata a Roma è figlia d’arte, sua madre Leontine Snell è infatti una nota ballerina, ex ballerina del corpo Bluebell del Lido di Parigi. Di recente Nathaly Caldonazzo ha rivelato ai microfoni del podcast One more time di essere nata a seguito di una violenza, avvenuta nel corso di una discussione tra la mamma e il padre della showgirl.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo, tutto sulla vita privata della showgirl

Da giovanissima Nathaly inizia a lavorare come modella e a frequentare l’accademia di moda Koefia di Roma. Da qui il passo alla TV è molto breve, sul finire degli anni Novanta partecipa come ballerina in numerose trasmissioni televisive. Dopo la TV è arrivato il cinema e negli anni Nathaly ha scoperto una vera e propria passione per la recitazione che l’ha portata ad alternarsi tra cinema e teatro.

Negli ultimi anni è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip con il fidanzato dell’epoca Andrea Ippoliti. La relazione tra i due non ha retto ma per la Caldonazzo si è aperta una nuova era televisiva. Nel 2018 ha preso parte al Grande Fratello Vip del 2021 e, più di recente, all’Isola dei Famosi 2023. In entrambi i reality ha dato prova di essere una donna forte e dal carattere grintoso.

La vita privata di Nathaly Caldonazzo: Massimo Troisi e figlia

Negli anni Novanta Nathaly Caldonazzo è stata legata sentimentalmente a Massimo Troisi, la storia d’amore tra i due è durata due anni, fino alla morte del compianto attore avvenuta nel 1994. I due si erano conosciuti quando la showgirl aveva 23 anni in un ristorante romano, un vero colpo di fulmine per Troisi che fece di tutto per ritrovarla.

Successivamente si lega all’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, dal loro amore è nata la figlia Mia, chiamata così in onore dell’attrice americana Mia Farrow.