Un Posto al Sole, anticipazioni prossima settimana: non ce la farà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole sono di quelle da far tremare le gambe ai fan. Molti rimangono colpiti da situazioni che vedono i protagonisti traballare. Tra questi vediamo Giancarlo che tornerà a vivere da Silvia, ma scoprirà una cosa che gli da molto fastidio. Infatti sembra che Silvia si sia riavvicinata a Michele e che il feeling tra loro si è riacceso improvvisamente.

Giancarlo
Giancarlo

L’uomo crederà che a questo punto la sua storia d’amore è da considerarsi finita e penserà davvero di uscire definitivamente dalla vita della donna. Ma cosa ne penserà lei? Ci saranno delle ripercussioni che non ci aspettiamo. Silvia però ha riconosciuto a Michele una cosa importante e cioè il fatto che ha salvato il caffè Vulcano dal fallimento certo a cui sembra destinato. E questo l’ha scossa dentro improvvisamente, cosa è accadrà lo scopriremo strada facendo.

Anticipazioni Un Posto al Sole, tutte le novità

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, come ci dicono le anticipazioni diffuse sul web, Renato si troverà a partire per il Trentino con Jimmy e Niko. Non dirà però proprio a Raffaele che i calciatori del Napoli sono in ritiro in quel contesto. Proporrà però a quest’ultimo di ospitarlo nella sua stanza ma solo di fronte a una decisione congiunta e alla presa di posizione su alcuni particolari.

Intanto Irene si troverà a vivere delle situazioni complicate, sempre più confusa da quelle che sono le parole dell’influencer e deciderà addirittura di seguirla da vicino ma di nascosto. Filippo e Serena risulteranno parecchio preoccupati per quanto accaduto. Decideranno così di valutare l’ipotesi di chiedere un aiuto per cercare di capire cosa abbia la figlia. Servirà l’intervento di uno psicologo o riusciranno a cavarsela da soli?

Senza dimenticare Roberto e Marina che hanno convinto Ida a dimenticare Diego.