Le anticipazioni della puntata del 24 febbraio de La Promessa ci regalano altre sorprese che vedono protagonista, come visto già ieri, proprio Jimena. La ragazza ha annunciato a Manuel di essere incinta e questo ha sconvolto tutta la famiglia. Quella più provata della situazione è Jana che si troverà a vivere un momento di grande dolore. Quest’ultima infatti dovrà per sempre dire addio alla storia d’amore che sogna da tempo.
Da sempre ha messo nel mirino Manuel, ma ora che diventerà padre capisce che per lei non ci sono più speranze per una storia che aveva sognato notte e giorno. Jana così si troverà a vivere un pianto inconsolabile che vedrà gettare nello sconforto anche le persone che ha vicino. Non si fermano qui le anticipazioni, perché ci saranno anche tante altre sorprese da scoprire.
Anticipazioni La Promessa: cosa accadrà nelle prossime puntate
Le prossime puntate de La Promessa, come ci svelano le anticipazioni, ci regaleranno però tante altre sorprese, situazioni che nessuno si poteva aspettare. Jana si renderà protagonista anche di un altro episodio infatti rivelerà a Curro di aver visto baciarsi Lorenzo ed Elisa in una situazione molto difficile da gestire. Intanto Alonso costringerà Maria a prendere una decisione molto pesante, quella di allontanare Beatriz.
I due però si renderanno ben presto conto che non sarà così facile allontanare Beatriz e dovranno fare i conti con lei per prendere una decisione. Martina si troverà ad andare nel panico e per questo cercherà attenzioni da parte di Curro. Insomma scenari molto interessanti di fronte a diversi personaggi che si troveranno a vivere momenti di panico, sofferenza ma anche tante soddisfazioni.
Le prossime puntate de La Promessa promettono fuoco e fiamme con diversi protagonisti pronti a cambiare le loro idee di fronte anche a possibili tradimenti e intrighi d’amore.