Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci lasciano senza fiato. Salterà infatti all’improvviso il matrimonio tra Sheila e Deacon con Hope protagonista in questo contesto. Ma cosa è successo? Proprio l’uomo inizierà ad avere dei ripensamenti sulle nozze che erano già decise ma sulle quali potrebbe fare un passo indietro, la colpa è appunto tutta di Hope che ha distrutto la coppia.
La ragazza infatti non era affatto contenta che la donna frequentasse suo padre e si era sempre opposta a questa cerimonia. Una situazione che ha messo alle strette Deacon stesso che non vuole deludere la sua amata figliola. Alla fine sarà proprio Sharpe a rivelare a Sheila che la sposerà solo ed esclusivamente quando sua figlia accetterà il loro fidanzamento. La donna non prenderà bene questa notizia e potrebbe, si dice sempre dalle anticipazioni, perdere il controllo. Sappiamo bene, come visto già in passato, che è pronta a tutto e questo preoccupa non poco i fan.
Anticipazioni puntate americane Beautiful
Le anticipazioni americane delle puntate di Beautiful che vedremo in futuro in Italia sono molto succose e interessanti, ma vertono praticamente tutte sul matrimonio in forse tra Sheila e Deacon. Nonostante i due avessero già preso la decisione Hope si è messa di mezzo. La ragazza è andata al ristorante del padre per pregarlo di lasciare la donna per tornare in famiglia.
Non è dunque da escludere che ci possa essere un riavvicinamento proprio con Brooke, madre della ragazza, che comunque sta vivendo le sue esperienze. Sembra però che Hope usi un po’ la scusa del padre assente solo per arrivare a centro e far lasciare la donna a suo padre perché questa non rientra nelle sue grazie.
Al momento non vi sono certezze, ma pare proprio che il matrimonio non si celebrerà.