Please wait..

Terra Amara, anticipazioni puntate turche: Zuleyha non ce l’ha fatta

Le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara ci rivelano una verità molto dolorosa che riguarda una delle protagoniste assolute della soap opera, Zuleyha. Questa si troverà a vivere un altro lutto, una situazione tragica e impossibile da accettare. Il destino di questa giovane ragazza continua a essere segnato assolutamente dalla sfortuna e da episodi che colpiscono in negativo la sua anima.

Zuleyha

In un grande gesto d’amore per lei Hakan, suo marito, morirà sotto i colpi di Betul. L’uomo infatti si prenderà un colpo di pistola per evitare che venga colpita proprio la sua dolce metà. Questo porterà Zuleyha stessa ad andare a seppellire il corpo di Hakan a Smirne trovandosi ancora una volta a versare delle lacrime molto amare. Dal suo arrivo a Cukurova la vita della nostra protagonista è stata assolutamente negativa e piena di dolore. Ma cosa accadrà ancora?

Zuleyha protagonista nelle anticipazioni di Terra Amara

Dalla Turchia Terra Amara ci regala delle anticipazioni molto dolorose e difficili da accettare. Betul sposerà Colak con l’intenzione di ucciderlo la prima notte di nozze per ereditare il suo patrimonio immediatamente. L’obiettivo è quello di servire una limonata con un medicinale che potrebbe provocare all’uomo un infarto. Questi però riuscirà a evitare la bevanda in questione e mediterà vendetta.

Deciderà infatti di chiudere la donna in cantina impedendole di vedere sua madre. Sermin quando si renderà conto però di non poter avere contatti con la figlia andrà dalla polizia per chiudere la situazione e trovare la ragazza. Insomma a Cukurova la questione diventerà molto più complicata di prima con diversi personaggi che rischieranno di morire come d’altronde si sono accorti i telespettatori della soap opera spesso polemici sotto questo aspetto sui social network. Non basterà questo però a far cambiare le impressioni degli sceneggiatori pronti a seguire una linea sempre molto dura.