Sono interessanti le anticipazioni che ci arrivano dalla prossima puntata di Beautiful, quella di domani che andrà in onda il 23 febbraio. Protagonista sarà sicuramente Ridge che è pronto a dire addio in un clima molto complicato che lascia tutti senza parole. Ci saranno dunque diversi colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ridge è pronto a fare le valigie per lascare la Logan da sola e per scappare con Taylor, una decisione sofferta che lascerà senza parole i vari fan della soap opera americana. Ritiene infatti che quest’ultima gli sia stata maggiormente fedele e sempre vicina anche nei suoi momenti più difficili. Una scelta che ovviamente lascerà di stucco Brooke anche perché, almeno inizialmente, non riceverà nessun tipo di spiegazione per questa improvvisa decisione.
Anticipazioni Beautiful, puntata 23 febbraio
Non solo Ridge e Brooke protagonisti delle anticipazioni della puntata del 23 febbraio di Beautiful che andrà in onda, come sempre, nella fascia post pranzo su Canale 5. Bill si troverà a dover aguzzare l’ingegno per ritrovare l’amore della sua ex moglie che ora è single e decisamente fragile, una situazione molto delicata. L’obiettivo dell’uomo è tornare per sepre con quella che è il suo grande amore.
Tornando a Brooke questa sarà pronta a chiedere delle spiegazioni a Ridge e al motivo per cui questa è andata via. La situazione sarà molto complicata anche perché il Forrester non le darà nessun tipo di spiegazione, ribadendo di aver preso una decisione improrogabile, anzi le chiederà addirittura l’annullamento del matrimonio.
Un colpo duro per Brooke che on si sarebbe mai aspettata di essere lasciata proprio ora in un momento in cui sembrava davvero vicina alla felicità tanto cercata e difficilmente raggiunta del tutto nella sua vita. Per il resto dovrete aspettare domani e collegarvi su Canale 5 per seguire le avventure della soap più amata del mondo.