Nelle ultime ore si è tornati a parlare molto di Melissa Satta, ormai ex fidanzata di Matteo Berrettini. È stato il diretto interessato a specificare che la sua storia d’amore con la showgirl è giunta al termine: “Io e Melissa non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto davvero bellissimo, intenso e abbiamo una grande stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre questo, perché non mi piace condividere la mia vita privata troppo”.
La loro storia era iniziata nel gennaio del 2023 e aveva portato con sé tante polemiche, ma Melissa si conosceva molto bene anche prima di questa relazione. Nata a Boston il 7 febbraio del 1986 da genitori sassaresi da giovanissima gioca a calcio, tornata in Sardegna entra nella squadra del Quarto Sant’Elena. A sedici anni però viene notata e inizia a fare la modella per la Venus Dea Agency di Cagliari. Si trasferirà nel 2004 a Milano dopo il diploma al liceo classico.
Melissa Satta, una carriera piena di emozioni
Melissa Satta arriva a Milano che è ancora una ragazza molto giovane per studiare allo IULM, non conseguirà la laurea però per iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il debutto arriva su Canale 5 nel 2005 con la trasmissione Mio fratello è pakistano col ruolo di valletta. L’esplosione però arriva tra il 2005 e il 2008 come velina a Striscia la Notizia.
Da lì inizia la sua carriera con tantissime occasioni di altissimo livello come quella di essere co-conduttrice, dopo Elisabetta Canalis di cui tutti pensano sia l’erede anche per via dell’origine sarda, di Controcampo al fianco di Sandro Piccinini. Ruolo che ripeterà dal 2013 al 2018 al fianco di Pier Luigi Pardo a Tiki Taka. Una ragazza splendida con un futuro radioso visto che è ancora molto giovane.