Chi uscirà questa sera dalla casa del grande Fratello? Ecco gli sfavoriti

Si rinnova questa sera, mercoledì 21 febbraio 2024, l’appuntamento televisivo con il Grande Fratello. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda a partire dalle ore 21:20 su Canale 5. L’attesa cresce tra il pubblico per conoscere chi sarà il concorrente ad essere eliminato.

Chi c’è al televoto?

Sergio, Stefano, Beatrice, Federico e Marco sono al televoto: chi di loro dovrà abbandonare la Casa? Secondo quanto emerso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Sergio e Stefano risultano essere i meno votati dal pubblico e, di conseguenza, sono candidati ad essere prossimi all’eliminazione.

Beatrice la più forte

All’interno della Casa più spiata del momento, Beatrice Luzzi risulta essere sempre la più forte, essendo molto amata dal pubblico. Tant’è che Letizia Petris ha nominato proprio Beatrice perché: “Se la nomino, so che è forte”. Ma il pubblico veramente premierà ancora Beatrice?

Il gradimento del pubblico

Secondo “Grande Fratello forumfree”, il principale forum dedicato al reality, Beatrice resta in vetta al gradimento del pubblico con una percentuale del 45,72%. A seguire c’è, con un distacco notevole, Federico Massaro, che riceve il 15,77% di gradimento. Al terzo posto segue di poco Marco Maddaloni con il 14,52%. Come anticipato, al quarto e quinto posto troviamo Stefano Miele con il 13,78% e Sergio D’Ottavi 10,21% di gradimento. Questi ultimi due dati ci fanno intendere che la possibile eliminazione potrebbero giocarsela Stefano e Sergio, ma è tutto ancora da scoprire e non si può prevedere un possibile ribaltone del televoto del pubblico.

Beatrice resisterà ancora?

Nonostante ciò, il ruolo di leader di Beatrice sembra vacillare. Al termine dell’ultima puntata, la Luzzi “si è detta stupita di tutti i voti ricevuti”.

In un confronto con Letizia, Beatrice ha chiesto spiegazioni. Letizia ha ribadito ciò che aveva già detto, ovvero “di averla nominata solo perché non si è sentita di penalizzare gli altri e, ritenendola molto forte, ha inevitabilmente fatto ricadere la sua scelta su di lei”. “Oggi ero in difficoltà” ha detto ancora Letizia, che conclude: “Tu sei molto amata”. Letizia si dice certa che il pubblico salverà Beatrice, sarà così? Lo scopriremo solo questa sera.