Liberato ha confermato la sua presenza al Viva! Festival di Locorotondo. Il cantante, diventato oramai una star del web, ha destato curiosità e mistero e giungerà nella Valle d’Itria in occasione di questo importante festival musicale. Sempre misterioso, il cantante indossa come al solito un giubbotto nero ed è col viso coperto. Della sua identità non si sa nulla, tranne che è partenopeo.
Il suo incredibile successo fa molto discutere, ma le sue canzoni piacciono e lo dimostrano i clic su YouTube. Di questo passo Liberato diventerà presto una vera e propria star, ma di tutti i personaggi che sono saliti alla ribalta del successo lui è veramente un fenomeno attorno a cui non circolano praticamente notizie sulla sua identità. In ogni caso, è certo che sarà presente al Viva! Festival di Locorotondo.
Viva! Festival di Locorotondo si svolgerà il prossimo 6 luglio
La musica di Liberato è sia musica elettronica che rap napoletana. Il cantante si esibirà al presenza al Viva! Festival di Locorotondo come protagonista il prossimo 6 luglio. La notizia è ufficiale e il cantante lo ha confermato con un post sulla sua pagina facebook. L’artista campano è autore di alcuni tra i brani più gettonati degli ultimi tempi, che sono stati cliccati da fans su YouTube e su Spotify.
L’artista si mostra sempre di spalle ma ha confermato anche altre date in tutta Italia in cui si esibirà dopo il concerto gratuito sul lungomare di Napoli. Il mistero si infittisce ancora di più quando il cantante si esibisce dal vivo e lui non fa altro che confondere le idee! Nel concerto di Napoli c’erano sul paco sei personaggi conciati nello stesso modo, con il volto coperto, la solita felpa con il nome dell’artista, un modo per confondere il pubblico. Anche la sua presenza al festival era stata prevista dai suoi fan, poiché sulla locandina era stato cancellato un nome, ma poi il mistero è stato risolto.