Home » Brunori in tour a Bari, a teatro canzoni e monologhi sull’incertezza

Brunori in tour a Bari, a teatro canzoni e monologhi sull’incertezza

Si terrà nella magnifica cornice del teatro Petruzzelli di Bari il nuovo tour di Brunori Sas dal titolo Brunori a teatro, canzoni e monologhi sull’incertezza. L’evento avrà luogo il prossimo 18 marzo alle 21:00 e si tratterà di uno spettacolo con una commistione di generi che darà vita ad un concerto in questa tappa barese in cui arti e generi di spettacolo si fondono completamente.

Il cantautore si esibirà in uno show unico, tra musica ed argute riflessioni, ispirandosi allo stile teatrale con le canzoni e il genere standup comedy. L’artista sarà accompagnato dalla sua band di sempre e assicurerà al pubblico un momento intenso e ricco d’arte, tra brani cantati e pause raccontate, in cui descrive il mondo contemporaneo nel suo classico stile dove profondità e apparente leggerezza si incontrano, tra sacro e profano, simpatia e malinconia, lucidità e sentimentalismo, tutti caratteri tipici della poetica del cantautore italiano.

Grande successo per Brunori nel 2017

L’artista ha già riscosso grande successo nello scorso 2017, conquistando il suo pubblico con le sue opere e ricevendo la critica con un album di inediti intitolato “A casa tutto bene” certificato disco d’oro. Grande anche il successo del live in tour che ha avuto oltre 65.000 biglietti venduti. Nel corso dello scorso anno Dario Brunori ha ricevuto anche la Targa Tenco per la canzone Verità, considerata la miglior canzone dell’anno.

Il tour a Bari fa parte di un viaggio che l’artista compirà in tutta la nazione per due mesi, durante i quali porterà in giro i suoi classici canzonieri fatti di brani che hanno sonorità dal sapore retrò ma che in realtà hanno anche tanto delle armonie attuali. Il cantautore è quindi pronto a cimentarsi con la sua nuova avventura teatrale in questo 2018 ed sicuramente, come sempre, avrà i complimenti del pubblico e degli esperti musicali che lo amano e lo apprezzano.