Home » Bari: Tutti gli eventi del week end del 24 e del 25 febbraio

Bari: Tutti gli eventi del week end del 24 e del 25 febbraio

In questo week end a Bari si potrà assistere al concerto dei Maneskin e dei Kneebody Quintet, partecipare al firmacopie de Lo Stato Sociale e molto altro.

Come sempre numerosi gli eventi che avranno luogo a Bari e in provincia nel week end del 24 e 25 febbraio 2018. La città pugliese accoglierà incontri, concerti, opere teatrali e varie iniziative per le famiglie e i giovani che desiderano trascorrere un sabato e una domenica in spensieratezza.

Il Balletto del Sud in scena al TeatroTeam in “Le quattro stagioni”
Il primo evento degno di nota è sicuramente Il Balletto del Sud, che verrà messo in scena oggi, 24 febbraio 2018, alle ore 21.100 al TeatroTeam. Il costo del biglietto va da 22 euro a 35 euro. Il tema dello spettacolo sono le quattro stagioni, utilizzate per riflettere sulle fasi della vita dell’uomo. Le stagioni dei sentimenti sono legate alla reazione emotiva de “l’uomo collettivo” agli eventi che accadono.

“Maneskin”, la band rivelazione di X Factor,in concerto al Demodè
I Maneskin sono la band rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor: hanno conquistato letteralmente il pubblico con il loro stile un po’ indie e un po’ rock e soprattutto per la loro giovane età. Si esibiranno domani, 25 febbraio 2018, al Demodè. La band romana è composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Il loro stile è un mix di indie rock, reggae, pop e soul.

Kneebody Quintet, ensemble strumentale e sperimentale tra jazz, funk, rock e hip-hop in concerto al Teatro Forma
In concerto fino a domani, 25 febbraio 2018, alle ore 21.00, la band americana si è formata nel 2001 ed è composta da Adam Benjamin, (piano/tastiere), Shane Edsley (tromba), Ben Wendel (sax), Kaveh Rastegar (basso elettrico), Nate Wood (batteria). Il loro stile eclettico va dall’electro-pop al punk-rock all’hip-hop al funk, ma è influenzato dal jazz. Il costo del biglietto va dai 15 ai 25 euro.

“Lo Stato Sociale” incontra i fan alla Feltrinelli di Bari
Sono diventati famosi grazie all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2018, dove si sono piazzati al secondo posto con la loro “Una vita in vacanza”: stiamo parlando de Lo Stato Sociale. Domani, 25 febbraio 2018, a partire dalle 18.30 si troverà alla Feltrinelli di Bari, per firmare le copie del suo cd.