Home » Bari: Gli eventi del week end del 17 e del 18 febbraio da non perdere

Bari: Gli eventi del week end del 17 e del 18 febbraio da non perdere

Ecco gli eventi assolutamente da non perdere a Bari e provincia, nelle giornate di sabato 17 febbraio 2018 e di domenica 18 febbraio 2018.

Sono come sempre numerosi gli eventi organizzati per trascorrere in serenità ed allegria i week end a Bari. Ecco quelli da non perdere assolutamente nelle giornate del 17 e del 18 febbraio 2018:

A Casamassima la Festa dei sapori tra terra e mare
A Casamassima è stato organizzato un evento durante il quale sarà possibile assaporare panini gourmet di pesce, pesce fresco fra tartare, salse, carpacci, ma anche la carne pugliese, il Panzerotto, il caciocavallo “impiccato” e le gustosissime birre artigianali prodotte all’interno del territorio pugliese. L’evento si terrà per le strade del luogo dalle 15.00 fino a notte nelle giornate del 17 e del 18 febbraio.

Anna Mazzamauro in “Nuda e cruda” al Teatro Palazzo
Solo oggi, a partire dalle ore 21, al costo di 20-25 euro sarà possibile assistere al one woman show di Anna Mazzamauro, in scena al teatro Palazzo di Bari. Lo show condenserà in soli ottanta minuti l’intera carriera dell’attrice, che è cominciata alla fine degli anni ’60 in un piccolo teatro al centro di Roma. L’evento mostrerà al grande pubblico le doti da entertainer dell’incredibile attrice, nota sopratutto per la sua Signorina Silvani.

Guè Pequeno in concerto al Demode di Modugno
Un altro incredibile evento di un altro artista, questa volta di un cantante, è quello che si terrà al Demode di Modugno, domani a partire dalle ore 21.00. Si tratta dell’amatissimo Guè Pequeno, che farà tappa in Puglia per il suo “Gentleman Tour”, un bellissimo spettacolo musicale.

A Bari ritorna “Running Heart”
Presso il “Villaggio del Cuore” in Piazza Ferrarese, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle ore 20 di sabato 17 febbraio, ritornerà a Bari la “Running Heart” con la sua seconda edizione. Si tratta della corsa solidale, che ha il fine di sensibilizzare i partecipanti sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Nel corso dell’evento sarà possibile effettuare elettrocardiogrammi gratuiti con il rilascio della “Bancomheart”, una carta personale con un codice segreto, che permetterà di accedere al proprio elettrocardiogramma e ai propri dati clinici in qualsiasi momento e da qualsiasi device.