Home » Da giugno nuove rotte con Volotea, si potrà volare da Bari a Rodi, Kos e Dubrovnik

Da giugno nuove rotte con Volotea, si potrà volare da Bari a Rodi, Kos e Dubrovnik

Sono in arrivo dal mese di giugno nuove rotte con Volotea con partenza da Bari. Si potrà volare verso Rodi, Kos e Dubrovnik: le tre nuove rotte si aggiungono alle altre già presenti e rappresentano una grossa novità in questo 2018. Saranno infatti in tanti a scegliere queste nuove mete per le prossime vacanze.

Le tre nuove rotte con Volotea sono un investimento che la compagnia low cost ha deciso di portare avanti visti gli ottimi risultati ottenuti all’aeroporto del capoluogo pugliese. Lo scorso anno sono stati oltre 260mila i passeggeri che hanno volato con Volotea, incrementando così del 27% i voli rispetto al 2016. I posti in vendita per il 2018 saranno 350mila, ma l’azienda ha un obiettivo, raggiungere il primo milione di viaggiatori in partenza dall’aeroporto di Bari-Palese.

Carloz Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, è ottimista al riguardo ed è convinto che presto raggiungerà questo ambito traguardo.

Nuove rotte con Volotea, mete gettonate per le vacanze

Le tre nuove rotte con Volotea si vanno ad aggiungere alle altre 15 già presenti in partenza da Bari. La linea con Kos, isola greca meta di vacanze e celebre per i suoi monumenti, sarà disponibile dal 25 giugno. Per questa meta è previsto un volo a settimana per un totale di 3000 biglietti.

Anche per l’isola di Rodi le condizioni sono le stesse e saranno disponibili 2500 posti. Invece, per il volo che raggiungerà la Croazia e precisamente Dubrovnik si dovrà attendere il 27 giugno. Con Volotea sarà possibile raggiungere questa meta in circa un’ora la Croazia e ci sarà un volo a settimana per un totale di 3000 biglietti.

Volotea ha operato in passato a Bari per un totale di 2400 voli e ha permesso ai passeggeri di viaggiare per Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona, mete italiane, e Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, in Grecia Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini, Preveza-Lefkada e Corfù, mete internazionali.