Home » Bari: Tutti gli eventi da non perdere nel week-end del 3 e del 4 febbraio

Bari: Tutti gli eventi da non perdere nel week-end del 3 e del 4 febbraio

Ecco molti degli eventi che si svolgeranno a Bari e provincia nel week end che va da 2 febbraio al 4 febbraio 2018. Concerti, spettacoli, sagre e molto altro!

Un week end ricco di iniziative e di eventi, quello che vivremo a Bari e in provincia. Ecco nel dettaglio tutte le attività organizzate per il 3 e il 4 febbraio 2018.

“Domenica al Museo”, ingresso gratuito

Nella giornata di domenica 4 febbraio, si potrà accedere gratuitamente ai musei, ai castelli e ai parchi archeologici che si trovano a Bari e in provincia.

A Monopoli la Festa del Cioccolato

Come vi avevamo già raccontato, dal 2 al 4 febbraio 2018 si svolgerà a Monopoli la Festa del Cioccolato. Cioccolatieri con i loro gustosi e sani prodotti accoglieranno in piazza tutti i golosi provenienti da ogni parte del mondo. Vi sarà l’opportunità di degustare l’ottimo cioccolato artigianale.

A Putignano la seconda sfilata dei carri di Carnevale

Giorno 4 febbraio 2018 alle ore 15.30, inizierà la seconda parata dei carri allegorici del Carnevale di Putignano.

Enrico Brignano al TeatroTeam “EnriComincio da me”

Assolutamente imperdibile l’appuntamento con lo spettacolo di Enrico Brignano. Si terrà venerdì 2 Febbraio 2018 ore 21.00 e sabato 3 Febbraio 2018 sempre allo stesso orario. Brignano festeggia i 30 anni di carriera con uno show scritto con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti, Luciano Federico, che vede la partecipazione anche di Ettore Massa, Pasquale Bertucci e Michele Marra.

Visita guidata con itinerario di “Bari e il Sottosuolo”

Bari è una città romana, bizantina e anche normanna. Possiede una varietà di stili tutti da valorizzare, che sarà possibile conoscere grazie alla visita guidata con itinerario di “Bari e il suo Sottosuolo”.

“Rocco Papaleo Live”

È attore, regista e musicista Rocco Papaleo, un artista versatile che organizza un live a Bari, accompagnato da Arturo Valiante al pianoforte, da Guerino Rondolone al basso e da Davide Savarese alla batteria. Canzoni, monologhi e gag di ogni tipo coinvolgeranno il pubblico pugliese Sabato 3 Febbraio a Villa Carenza (Monopoli).

Concerto di musica latino – americana a Triggiano e Bari con l’Orchestra sinfonica metropolitana

Assolutamente imperdibile anche l’appuntamento con l’orchestra sinfonica metropolitana, la quale si esibirà in un concerto, diretto dal maestro Nicola Samale e dedicato alla musica latino – americana. Parteciperanno anche la soprano Gloria Del Paraguay, il tenore Gianni Leccese e Luciano Pompilio alla chitarra. Si svolgerà a Triggiano (Viale Antonio Gramsci, 3) e a Bari (Via P. Oreste, 45), dal 03/02/2018 al 05/02/2018 alle ore 20.00.