Home » E allora…ricomincio da me al TeatroTeam di Bari, spettacolo di Enrico Brignani

E allora…ricomincio da me al TeatroTeam di Bari, spettacolo di Enrico Brignani

Si terrà a Bari, al TeatroTeam il prossimo 2 febbraio alle 21:00 lo spettacolo di Enrico Brignani E allora…ricomincio da me. Giunto alla soglia dei cinquant’anni, il comico, artista e personaggio di spettacolo a tutto tondo Enrico Brignani torna a calcare le scene e i palchi con un nuovo spettacolo.

E’ un traguardo importante per l’attore che non smette di farsi domande e con questo spettacolo si chiede tante cose. Proprio così, E allora…Enricomincio da me è una sorta di domanda e risposta a cui l’artista si sottopone chiedendosi tante cose, soprattutto se le scelte fatte, sono state un disegno del destino o un gran botta di cu…riosità. Amatissimo dal suo pubblico che continua a reclamarlo e lo premia riempiendo le sale ad ogni suo spettacolo, l’artista è un vero campione indiscusso del teatro italiano, anche dopo 30 anni di carriera.

Enrico Brignani, un viaggio nel tempo

Come mai Enrico Brignani si sta mettendo in discussione? Lo spettacolo del comico non è altro che un viaggio nel tempo durante il quale si fa un’accurata analisi di ciò che è stato durante il lungo percorso e lungo il quale ritrova anche vecchie conoscenze, ombre, strane figure e anche alcune cose reali.

Il comico rievoca brani storici della sua comicità che hanno fatto successo e affronta bivi prendendo strade diverse da quelle già intraprese, per il piacere di scoprire dove invece lo avrebbe condotto. Tanti i pezzi forti del suo repertorio e tante anche le nuove situazioni che vive durante lo spettacolo, mentre è accompagnato da musiche e scene tra il magico ed il misterioso.

Con questo viaggio l’artista ricomincia dunque dal principio e si concede l’opportunità di guardarsi dentro, nella speranza che il futuro possa regalargli altre forti emozioni quando vuole rinnovarsi. Uno spettacolo da non perdere, per gustare l’allegria e la verve di questo noto comico.