Home » A Spazio 13 a Bari il Book sharing party con il Club del Libro

A Spazio 13 a Bari il Book sharing party con il Club del Libro

A Spazio 13 a Bari avrà luogo il prossimo sabato 20 gennaio il Book sharing party con il Club del Libro, un’occasione unica per tutti gli appassionati della lettura. L’evento sarà intitolato “Book sharing party con il Club del Libro” e si terrà a Spazio 13 di Bari, sito in via Colonnello de Cristoforis, 8, dalle 17:00 alle 19:30.

Si tratta di un momento di scambio culturale ma anche di un’iniziativa sociale per fare spazio al nuovo gettando via il vecchio. Il tutto si svolgerà “a costo zero”. Ma come si svolgerà per l’esattezza? L’evento riguarda il book sharing, ovvero il baratto di libri ed è dedicato a chi ama leggere e desidera rinnovare la propria libreria senza sostenere alcuna spesa. Così, in maniera amichevole, ci si potrà scambiare i libri per prenderne di nuovi e leggere senza spendere un centesimo.

Quindi, coloro che hanno intenzione di dare via vecchi romanzi che non piacciono più e desiderano liberarsi di libri che tengono in casa ma che in realtà sono ingombranti ecco una vera occasione per avere in cambio qualcosa di nuovo.

Book sharing party iniziativa lodevole

L’evento di Book sharing party è una vera occasione per rinnovare le letture e conoscenze e chi lo desidera potrà approfittarne per mettere dentro nuovi libri. Spazio 13, considerato una vera e propria scuola di pratiche innovative, è il contesto speciale in cui avrà luogo questo fantastico evento, organizzato in collaborazione con il Club del Libro.

IN un’era in cui la gente ha quasi smesso di leggere ecco che questa è una nuova iniziativa per invitare tutti a riprendere le letture e a vivere momenti emozionanti attraverso le parole di un libro o di un romanzo. Durante l’evento di boook sharing sarà presente una vera e propria giuria di specialisti che valuterà le copie portate in scambio e attribuirà ad ognuna un valore identificato con delle fiches, tramite le quali sarà poi possibile barattare.