Home » Sharon Stone festeggerà i suoi 60 anni in Puglia, ecco dove

Sharon Stone festeggerà i suoi 60 anni in Puglia, ecco dove

Anche Sharon Stone presto sarà in Puglia, per festeggiare i suoi 60 anni. La Puglia nell’ultimo anno è stata meta di numerosi personaggi celebri tra cui non possiamo non ricordare Chiara Ferragni, Gerard Depardieu, Madonna, Manuel Neuer e tanti altri, che hanno apprezzato le bellezze di questa regione e non perdono occasione per frequentarla.

Come già detto, anche Sharon Stone presto raggiungerà la regione, che ha scelto per festeggiare i suoi 60 anni. Dove? Pare che la diva darà una mega festa il prossimo 18 marzo, giorno del suo compleanno, presso le Tenute del Lauro appartenenti a Tania Missoni, in una location splendida dove a fare da sfondo ci sono i trulli, tra le attrazioni più amate e visitate del Tacco dello Stivale.

Un evento che ha aperto la strada per i festeggiamenti in Puglia è stato sicuramente quello di Madonna: la celebre cantante ha infatti scelto lo scorso anno il Borgo Egnazia per i suoi festeggiamenti e lo si vede dalle foto che ha postato che la ritraggono mentre ballava la pizzica.

Sharon Stone festeggerà con gli amici più cari

La protagonista di Basic Instint, Sharon Stone, presto spegnerà quindi 60 candeline. L’attrice non dimostra affatto i suoi anni ed è ancora bellissima e in forma, proprio come una volta. La scelta della location le Tenute del Lauro non è causale e tutti sanno della sua amicizia con Tania Missoni: grazie a questo legame, l’attrice ha deciso di approfondire la sua conoscenza sul territorio e quindi anche i trulli.

Alla festa saranno presenti i suoi amici più cari e ad accoglierli ci sarà anche il calore di questa terra, con i suoi sapori e le sue caratteristiche inconfondibili. L’attrice, oltre ad essere un’icona di stile, è da sempre impegnata in progetti sociali e sono note le sue campagne per l’Aids e per i diritti gay. Semplice e amante delle cose genuine, i suoi principi si sposano alla grande con le bellezze genuine della Puglia.