Home » Meraviglia di Luci, lo spettacolo di Castellana Grotte incanta per la sua magia e bellezza

Meraviglia di Luci, lo spettacolo di Castellana Grotte incanta per la sua magia e bellezza

Meraviglia di Luci è uno spettacolo incantevole di luci e musica che si tiene a Castellana Grotte ed è arricchito da speciali proiezioni tridimensionali che permettono di vivere uno dei luoghi simbolo della Puglia in maniera eccezionale. Meta turistica per eccellenza, le Grotte di Castellana sono quindi il luogo ideale per uno spettacolo del genere e grazie alla grottesca atmosfera infondono magia e fascino.

Gli appuntamenti con Meraviglia di Luci a Castellana Grotte sono fissati per il 6, il 7, il 13 e il 14 gennaio 2018, e prevedono anche delle discese all’interno delle grotte alle ore 18:00 e alle ore 19:00, per una durata totale di circa 50 minuti. Prima dello spettacolo si potranno ammirare presepi artigianali straordinari e poi tutti potranno apprezzare la magia della musica e la bellezza di questo evento che coinvolge ogni spettatore senza fatica.

Meraviglia di Luci occasione irripetibile per gli amanti della natura

Lo spettacolo intrigante che porta Meraviglia di Luci è un’occasione irripetibile per gli amanti della natura e dell’arte, che possono condividere questo momento di rara bellezza in un’atmosfera unica come è quella che si respira nelle Grotte di Castellana. Sono diverse infatti le colorazioni che avvolgono il sito, dal rosso caldo e intenso all’azzurro del cielo e altre colorazioni che sulle pareti delle Grotte a Castellana assumono un’intensità diversa, quasi magica.

Bellissimi sono gli scatti di Valeria Marzano che colgono in pieno la bellezza di questo evento, che trasforma queste cavità naturali in luoghi spettacolari grazie al mix di luci e proiezioni, alle geometrie e alle forme fantasiose, creando un paesaggio eccezionale che per qualche ora coinvolge la mente. Tutti rimangono col fiato sospeso e lo sguardo all’insù per ammirare questo luogo eccezionale della Puglia conosciuto nel mondo per i suoi fantastici stalattiti e stalagmiti e gli stupendi percorsi sotterranei dove si possono ammirare le cavità molto antiche.