Home » Il Cesendello, bottega di Barletta rinomata

Il Cesendello, bottega di Barletta rinomata

Nata nel 1994 come piccola bottega nel centro di Barletta, il Cesendello è stata poi trasformata in un fascinoso antro-showroom luccicante di velluti, sete, tessuti rari, affascinanti oggetti d’arte e carte da parati preziose e quindi vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’arredo d’interni.

Nel tempo il Cesendello è diventata un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuove tendenze e proposte per quanto riguarda la decorazione d’interni ed è considerata una vera fonte d’ispirazione per professionisti, imprenditori, privati e per chiunque ami circondarsi di cose belle ed esclusive. La bottega è in grado di fornire tutto ciò che serve per risolvere qualsiasi esigenza decorativa e quindi per boutiques, dimore di pregio, studi professionali ma anche per abbellire semplici abitazioni e donare loro un tocco di raffinatezza.

Il Cesendello fonte di ispirazione per il bello

Il Cesendello ha rinnovato la sua immagine nell’ottobre del 2006 e l’anno successivo l’attività ha avuto committenze che hanno richiesto l’intervento a Padova, Milano, Forte dei Marmi e Milano Marittima. Lo stesso anno ha avuto luogo l’evento esposizione delle preziose cornici di Diamante Marzotto, a cui ha collaborato l’artista Mirta Morigi, con la prestigiosa presenza di Marta Marzotto.

Nel 2008 Il Cesendello ha consolidato la sua immagine diventando fonte d’ispirazione per il mondo del design. Nel 2009-2010: il negozio si arricchisce della presenza di nuovi e prestigiosi marchi di tessuti e carte da parati. Importanti collaborazioni e si occupa con successo dell’arredo di boutiques, yachts e studi professionali, creando spazi che si distinguono per raffinatezza ed eleganza.

Interveniamo inoltre negli arredi di importanti dimore a S.Croce sull’Arno (PI). Negli anni successivi l’obiettivo è reagire alla crisi di settore con nuovi investimenti in termini di ricerca, formazione, offerta e comunicazione e arrivano ulteriori importanti risultati grazie anche alla collaborazione di architetti ed interior designers della provincia Barletta-Andria-Trani che con la loro continua ricerca del bello, sono stati per la boutique fonte costante di stimolo e ispirazione.