Home » Grumo Appula: Natale in piazza con casa di Babbo Natale e tanti spettacoli

Grumo Appula: Natale in piazza con casa di Babbo Natale e tanti spettacoli

Grande festa il prossimo 23 dicembre a Grumo Appula. La città, che si trova in provincia di Bari, ospiterà un evento intitolato NATALEINPAZZA che sarà portato in scena dalla compagnia d’animazione Il Giardino Dipinto di Galatina. L’evento, curato dall’oratorio Anspi della Parrocchia Santa Maria di Monteverde, si svolgerà in piazza Devitofrancesco dalle 17:00 alle 21:00 con ingresso libero.

La città di Grumo Appula si riempirà di tanti visitatori che accorreranno grazie ad altri numerosi intrattenimenti, come ad esempio il trono di Babbo Natale che sarà ubicato in piazza, una vera attrazione per grandi e piccini. Ad allietare i bambini presenti durante la festa ci sarà anche il corner foto boots, un’area ludica interamente dedicata a loro e ricca di giostre gonfiabili, la gigantesca casa di Babbo Natale, l’Ufficio postale di Babbo Natale e i folletti del Natale che eseguiranno intrattenimenti con animazione itinerante.

A Grumo Appula un Natale fantastico

La città di Grumo Appula si vestirà di festa e la piazza sarà animatissima! Per questa occasione speciale di antivigilia non mancherà la “Trucca Natale”, una truccatrice che divertirà i bambini rendendo il loro aspetto magico e dipingerà i loro volti con disegni attinenti al tema natalizio: quindi, ci saranno sui volti deliziosi alberi di Natale, agrifogli, stelle comete e altri bellissimi soggetti ispirati al Natale.

Un’altra splendida attrazione sarà anche lo Sweet Babbo Natale: si tratta di una merenda natalizia che potrà fare assaggiare un fiocco di neve donato da Babbo Natale. Il fiocco di neve sarà preso direttamente dal suo carretto di zucchero filato. Una vera magia per i bambini che sentiranno in pieno l’atmosfera natalizia. I personaggi che animeranno la festa saranno tantissimi e metteranno in scena gag comiche, spettacoli di clownery, giochi di movimento e di gruppo con bolle giganti interattive e gospel family per chiudere in bellezza questa bellissima manifestazione.