Home » Marco Mengoni a Bari in piazza per il concerto di fine anno

Marco Mengoni a Bari in piazza per il concerto di fine anno

Ad intrattenere i cittadini di bari a fine anno sarà Marco Mengoni. Il cantante si esibirà in un concertone nell’ambito dello show di Radionorba, da sempre un punto di riferimento per le feste di fine anno. Ad annunciare l’evento è stato il sindaco di Bari, che ha lanciato un indovinello su facebook che dice “Chi suonerà quest’anno con Radionorba sul palco del concertone di fine anno? Abbiamo voluto un artista pronto a correre, uno che pensi all’essenziale. Insomma, volevamo un guerriero.”

Marco Mengoni è davvero un guerriero, e lo dimostra il suo percorso che l’ha portato a diventare una star della canzone. Il cantante appare proprio la persona ideale per animare la notte di San Silvestro nella città metropolitana di Bari ed è atteso con grande ansia da tutti.

Marco Mengoni, artista di grande talento

Marco Mengoni è un artista pieno di talento, molto amato dal pubblico, che ha conquistato la fiducia anche del pubblico internazionale grazie alla sua bravura e alla sua genialità. Il giovane ha preso parte ad X Factor ed ha vinto Sanremo nel 2013. Ma vi sono altre sorprese che accadranno nel corso dello show di Radionorba durante la serata del Capodanno a Bari.

Sicuramente sarà un 31 dicembre spumeggiante, allo stesso modo dello scorso anno, che ha stupito tutti con la presenza di talenti come i rapper Fedez e J-Ax, accompagnati da Fabio Rovazzi col suo trattore in tangenziale. Il sindaco di Bari, entusiasta per la scelta, ha voluto ribadire che anche quest’anno la città di Bari sarà una delle più importanti piazze italiane dove trascorrere l’ultimo dell’anno sarà un’esperienza unica.

Ancora una volta, dunque, Bari dimostrerà di essere una città all’altezza di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l’arrivo del 2018 in questa magnifica città. La serata comincerà alle 23 circa, per attendere tutti insieme il 2018, e terminerà in piena notte.