Home » Stile 1.0 tutto il necessario per l’arredo bagno

Stile 1.0 tutto il necessario per l’arredo bagno

Specializzata nella fornitura di tutto ciò che occorre per l’arredo bagno, Stile 1.0 è il negozio ideale per scegliere dall’A alla Z ciò che serve per arredare il bagno e renderlo funzionale ed elegante. Stile 1.0 permette di scegliere fra una vasta gamma di ceramiche, sanitari, rubinetterie, mobili e piccoli complementi per rendere la stanza da bagno confortevole.

L’ampia gamma di prodotti permette di scegliere solo su prodotti di alta qualità e di trovare tutto ciò che occorre in un unico posto senza doversi spostare. La ditta è fornitissima di ogni tipologia di elementi necessari a soddisfare ogni esigenza, anche per la clientela più difficile.

Con Stile 1.0 arredare il bagno è un’esperienza unica

Simbolo di professionalità e di alta qualità, Stile 1.0 rispecchia già dal nome come rappresenti un punto di partenza per offrire al cliente tutta l’assistenza di cui ha bisogno.

L’azienda è a totale servizio dei clienti e unta a soddisfare ogni richiesta. Dalla sua costituzione, avvenuta nel 2004, l’azienda si avvale di uno staff esperto e qualificato che lavora sinergicamente con l’obiettivo di rendere piacevole alla clientela la scelta dell’arredo bagno.

Il personale, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza, è altamente competente ed è anche in grado di suggerire proposte nuove in alternativa alla richiesta, che possono ampliare la scelta del cliente.

La competenza del personale nasce da una lunga conoscenza del settore ed è in grado di offrire quindi un supporto valido riguardo la scelta dei prodotti. Inoltre, l’azienda offre anche assistenza post-vendita e garantisce alla clientela un costante supporto grazie ad un team adeguatamente preparato ed organizzato.

I prodotti sono assolutamente garantiti e i clienti possono scegliere in tutta tranquillità e affidabilità qualsiasi tipologia, con la certezza di portare a casa materiali di elevata qualità. Il cliente ha anche la soddisfazione di ricevere tutte le informazioni riguardo materiali e arredi, composizioni e adattamenti vari.