Home » Santacroce b&b in pieno centro storico a Barletta

Santacroce b&b in pieno centro storico a Barletta

Situato in pieno centro storico di Barletta, Santacroce b&b si trova in una posizione strategica, vicina ai principali monumenti della città e a soli 8 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato in un bellissimo edificio storico, il Santacroce b&b dista infatti meno di 150 metri dal Colosso di Barletta e consente anche di raggiungere facilmente molte località dei dintorni, come le città di Trani, situata ad appena 12 km, e Molfetta, che si trova a 29 km. La struttura dista 45 km dall’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, ma è possibile sfruttare il servizio navetta aeroportuale, previo pagamento e a 20 minuti in auto dal parco divertimenti Miragica.

Santacroce b&b accogliente e confortevole

La struttura Santacroce b&b offre sistemazioni comode e accoglienti, climatizzate e dotate di balcone con vista città. Le camere hanno anche il servizio WiFi gratuito, che oltretutto è illimitato in tutte le aree. Tutte le camere dispongono inoltre di TV a schermo piatto, bollitore e bagno privato con bidet, doccia, set di cortesia e asciugacapelli. L’arredamento delle camere si presenta rustico ed elegante e i monolocali includono una zona soggiorno con camino e angolo cottura.

Il b&b dispone anche di un elegante ristorante-pizzeria dove è possibile degustare pranzi e cene deliziose, mentre la prima colazione in stile italiano viene servita in un bar nelle vicinanze e comprende caffè o cappuccino, succo d’arancia e croissant. La struttura è provvista di biciclette gratuite a noleggio, un mezzo molto comodo per fare lunghe passeggiate e andare alla scoperta di Barletta e dei dintorni. Gli ospiti che vi hanno alloggiato la ritengono una location molto accogliente rispetto ad altre strutture.

Il b&b si trova in via Vicoletto Santa Lucia 4, Barletta (BT) ed è una delle strutture preferite dai viaggiatori sia per la cortesia e la gentilezza del personale che per la struttura, decisamente molto bella e confortevole.