Home » Itaca Hotel situato sul lungomare di Barletta

Itaca Hotel situato sul lungomare di Barletta

Situata sul lungomare di Barletta, l’ Itaca Hotel è una struttura a 4 stelle la cui posizione strategica permette agli ospiti di godere di una spettacolare vista sul mare e di raggiungere il centro storico ed i suoi monumenti in pochi minuti a piedi.

L’Itaca Hotel a 4 stelle dispone di tutti i servizi che possono rendere confortevole un soggiorno: una splendida piscina all’aperto, camere con connessione internet Wi-Fi gratuita, un ristorante interno che offre specialità regionali e piatti internazionali e anche una sala congressi molto ben attrezzata. L’Hotel è quindi la location ideale sia per business che per turismo e anche una struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Itaca Hotel eccezionale struttura per soggiorni indimenticabili

La sua posizione, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia sul Golfo di Manfredonia, fa dell’Itaca Hotel una struttura unica, vicinissima anche alle principali attrazioni della città della Disfida. Infatti, dista appena 8 minuti a piedi dal Castello Svevo, sede di un museo, e 1,2 km dal Colosso di Barletta.

Le camere, in tutto 41 e alcune delle quali particolarmente spaziose, sono arredate in stile minimalista e dotate di vista sul mare e presentano anche minibar, TV e WiFi gratuito. In più, le camere di categoria superiore offrono in più pavimento in parquet e balcone, ma per tutte è disponibile il servizio in camera. La struttura comprende piscina scoperta, ristorante, area lounge con bar confortevole, terrazza e giardino. Il bar ristorante in loco serve specialità regionali e piatti internazionali, mentre al mattino la prima colazione è in stile buffet ed è inclusa nel prezzo.

La location offre una vista rilassante sul Mare Adriatico e la possibilità di godere un soggiorno magnifico in qualsiasi periodo dell’anno. Ideale per le coppie che desiderano un momento di intimità ma anche per chi desidera rilassarsi durante i viaggi di lavoro, la struttura è senza dubbio la proposta vincente per soggiornare a Barletta.