Home » 1^edizione del Convegno “Omnia Mundi Puglia

1^edizione del Convegno “Omnia Mundi Puglia

La prima edizione del Convegno Nazionale “Omnia Mundi Puglia” avrà luogo domenica 29 ottobre 2017 a Cisternino. L’evento avrà come base i nuovi modi e strumenti di comunicare in libertà su tematiche di ogni genere.

A moderare gli interventi dei relatori che prenderanno parte all’evento saranno l’Avvocato Alessio Colotti, coordinatore del convegno, e la Dottoressa Anna Rita Chessa sociologa, delegata del Comitato Scientifico Accademia “Le Cinque Sinergie”.

Alessio Colotti è anche dott. in Giurisprudenza ed in Lettere e Filosofia, responsabile le del Settore cultura dell’Accademia “Le Cinque Sinergie”, fondatore della S.U.E.T. (Sezione Ufologica Esoterica Tarquiniense). Inoltre, è anche conduttore del programma radiofonico “Incontri Ravvicinati con Alessio”, direttore della collana editoriale “Tuchulcha” e organizzatore unico del Convegno di Ufologia “Città di Tarquinia”

Alla manifestazione può prendere parte chiunque, previo versamento di un contributo pari a 10€, somma destinata a sostenere il progetto “omnia mundi” che si propone come obiettivo la chiara e libera informazione.

Il programma aprirà alle ore 9.00 con la proiezione del video ‘Earth Song’. Introduzione al Convegno con avv. Alessio Colotti e Rosanna Toraldo, presidente dell’Accademia “Le cinque Sinergie” di Lecce e chiuderà alle ore 19.45 con la proiezione del video dei ringraziamenti ed anticipazioni delle prossime manifestazioni.