Home » La Puglia cuore del cibo giusto

La ventiduesima edizione di “Appuntamento con la Daunia” a Orsara di Puglia, tenutasi nelle tenute di Peppe Zullo, lo chef che coniuga la terra e la tavola, il tema principale è stato “Il cibo giusto – The right food”, un argomento attorno al quale c’è davvero tanto da dire.

Ad allietare l’evento sono stati anche alcuni particolari interventi come quello di Felice Limosani, digital storyteller apprezzato in tutto il mondo, che ha spiegato come il gioco e la creatività, applicati alle nuove tecnologie, sono in grado di aiutare le nuove generazioni ad avvicinarsi al “cibo giusto”.

Peppe Zullo, soddisfatto degli esiti dell’evento, ha dichiarato che la 22esima edizione di Appuntamento con la Daunia è stata un grande successo.

Il fatto di mettere al centro le potenzialità espresse dal ‘made in Italy’ più autentico mostra tutta l’integrtià di questo territorio e aiuta a promuovere eccellenze e qualità di chi ha vuole fare cultura della buona alimentazione.

Nei prossimi giorni Peppe Zullo continuerà a portare in giro per l’Italia la sua filosofia del simple food for intelligent people: gli appuntamenti sono tanti e tra questi vi sarà anche quello a Cerignola dove si terrà “La più Bella sei tu”, il primo Festival Nazionale dell’Oliva da tavola che si svolgerà dal 20 al 22 ottobre.