Home » Vins Lounge B&B una speciale struttura d’accoglienza

Vins Lounge B&B una speciale struttura d’accoglienza

Composta da due unità abitative, la Vins Lounge B&B è una speciale struttura d’accoglienza situata nel centro storico di Barletta. Formata da Vins Lounge e Le Petit Palais de Vins Lounge, la struttura è collocata in un palazzo antico risalente al 1592. Recentemente ristrutturato, il plesso ha uno stile classico ed elegante e anche negli interni rispecchiano i canoni estetici tradizionali.

Invece, la seconda unità del Le Petit Palais de Vins Lounge si trova in un palazzo del 1800 a tre piani situato in via Fanfulla, 11, sempre nel centro storico. Le due strutture d’accoglienza sono ubicate ad appena 30 metri dalla Cattedrale di Barletta e dal Castello Svevo, mentre distano circa 500 metri dalla stazione ferroviaria.

Dal B&B è facile raggiungere anche il lungomare e le attrazioni religiose più importanti. Dotate di suites ampie ed eleganti, hanno un bagno indipendente e ambienti puliti e molto accoglienti. La struttura è la location ideale per trascorrere un soggiorno speciale e confortevole, sia per chi viaggia per lavoro che per relax.

La presenza di una SPA fornita di tutto ciò che serve per il benessere permette agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna della pace e della serenità.