Home » Partirà presto Buy Puglia, Business turistico per la regione Puglia

Partirà presto Buy Puglia, Business turistico per la regione Puglia

Avrà luogo il 27 ottobre l’evento di business turistico che riguarda la regione Puglia. L’evento si terrà in Fiera sino al 1° novembre e sarà un’ottima occasione per fare incontrare 120 buyers provenienti da 37 diversi Paesi del mondo con 133 operatori turistici pugliesi nello Spazio Sette.

L’evento di business turistico studiato dall’Agenzia regionale Pugliapromozione ha lo scopo di promuovere trattative e accordi commerciali per far crescere il settore turistico della regione. E’ anche il più importante evento di questo genere che torna per la sua quarta edizione.

Il Buy Puglia è un’occasione d’incontro speciale per buyer internazionali (tour operator, agenzie di viaggio, OTA, organizzatori di meeting, congressi ed eventi, compagnie aeree etc.) ed imprese del turismo pugliese che vogliono ampliare i loro investimenti.

I tour operator che prenderanno parte a Buy Puglia sono stati selezionati in base ai flussi turistici che avviano nel territorio. Tra i buyers e le imprese ci saranno degli scambi volti a veicolare turisti nella regione che dovranno trovare le condizioni ideali che corrispondono a esigenze e preferenze.

Il territorio pugliese ha tanto da offrire al turismo internazionale e tra paesaggi, mare ed enogastronomia è difficile resistere!