Home » Flamingo Residence situata a Ippocampo comune di Manfredonia

Flamingo Residence situata a Ippocampo comune di Manfredonia

Situato all’interno del villaggio turistico di Ippocampo, nel comune di Manfredonia, il Flamingo Residence è una struttura immersa nella natura e situata in una delle aree più belle in assoluto della riviera a Sud del Golfo della cittadina. Manfredonia è un comune che si trova in provincia di Foggia, nella parte settentrionale della Puglia, alle porte del Gargano, ed è un comune vivace e molto frequentato durante la stagione estiva.

La struttura del Flamingo Residence è nuova, accogliente e moderna e la sua posizione permette di raggiungere facilmente supermercati, panifici, pizzerie, bar, pasticcerie, farmacie e le bellissime spiagge.

Il residence è stato realizzato con materiali adatti per integrarsi con la natura e il territorio circostante ed è composto da 8 appartamenti arredati per garantire agli ospiti il massimo comfort. Le villette sono collocate al centro di una vasta area verde e danno a questo posto un effetto speciale e suggestivo, in grado di regalare una vacanza unica e indimenticabile.

La struttura si trova a pochissimi metri dall’Acquapark Ippocampo e dà la possibilità di soggiornare anche nel periodo autunnale o giornalmente, per godere del mare, della naturalezza dei luoghi, del relax e del divertimento totale.