Home » Inter Art Gallery Arredamenti

Inter Art Gallery Arredamenti

Nata nell’agosto del 2000 da una passione di Ruggiero Salvemini per l’arte in tutte le sue sfumature, Inter Art Gallery Arredamenti nasce è un’attività che propone una vasta selezione di mobili in stile, dal design sia classico che contemporaneo, ma anche moderno e comunque anche altri pezzi d’arredamento ricercati molto apprezzati da clienti più esigenti.

In realtà l’azienda è nata inizialmente quarant’anni fa come galleria d’arte e si è distinta per l’attenzione riservata ai dipinti ad olio dalle riproduzioni originali, ma anche per i tappeti orientali e persiani, ma vasta scelta di preziosa argenteria e di oggetti dal design originale. Attualmente l’azienda vanta tre sedi specializzate in arredamento, la cui principale si trova a Barletta in via Regina Margherita, 171. Qui si trovano gli uffici e un elegante showroom su due livelli messo a disposizione dei clienti. All’interno dello showroom è possibile visionare le esposizioni di camere da letto, sale da pranzo, soggiorni, complementi d’arredo, tappeti, quadri, illuminazione e oggetti vari.

Il Centro Cucine si trova invece in via Regina Margherita, 330, mentre il Centro Camerette è situato in via Regina Margherita, 324. Ad accogliere la clientela è presente uno staff altamente specializzato in progettazioni di arredamenti su misura computerizzati.