Home » Acquapark Ippocampo il primo parco acquatico pugliese

Acquapark Ippocampo il primo parco acquatico pugliese

Situato a Manfredonia, L’Acquapark Ippocampo è un parco divertimenti acquatico, primo nel suo genere nel territorio pugliese. Ideato per venire incontro alle esigenze dell’estate dei vacanzieri e dei cittadini che desiderano trascorrere momenti di puro relax ma anche divertirsi grazie alle attività ricreative, il parco è stato progettato nel 1990, ma nel tempo si è arricchito di nuovi giochi acquatici ed altre attrazioni come: il Multipista, il Toboga, il Kamikaze, lo Shock wave e il Black Hole.

L’Acquapark Ippocampo è la location ideale per trascorrere una giornata di divertimento anche con la famiglia e i bambini, ma anche i giovani trovano aree dedicate a loro grazie alla discoteca, alla pista per lo Schiuma party e a tante attrazioni create apposta per intrattenere tutti gli ospiti.

I genitori con bambini piccoli possono stare tranquilli all’interno del parco acquatico grazie al servizio baby offerto dallo staff: infatti, è possibile lasciare senza preoccupazioni i bambini al personale competente che si occuperà dei più piccoli garantendo loro la massima sicurezza e tanto divertimento. Il parco acquatico dispone anche di diverse aree ristoro dove ci si può rifocillare degustando piatti della cucina tipica pugliese. Su Bookingshow è possibile acquistare i biglietti on line per accedere all’Acquapark Ippocampo.