Home » Le app migliori per conoscere la Puglia

Le app migliori per conoscere la Puglia

Trascorrere una vacanza in Puglia vuol dire visitare non solo spiagge e mari cristallini, ma anche i borghi e le località più affascinanti che si possono incontrare seguendo determinati percorsi. Anche individuare i luoghi dove mangiare è molto importante, per assaporare le squisite ricette tipiche del territorio dalla bontà insuperabile. Tutto questo è possibile scoprirlo e vederlo grazie alle app, studiate apposta per conoscere la Puglia. Ecco le app migliori:

Sherazade – app ideale per tutti coloro i quali amano storie, racconti e leggende e consente di scoprire tutto su monumenti e personaggi.

Puglia.com – Con quest’app gratuita si può stare aggiornati su eventi, programmazioni, notizie sulla regione Puglia e individuare ristoranti e locali dove mangiare del cibo tipico. Scaricando l’app è anche possibile ricevere dei buoni sconto e varie offerte.

Adriaticolonio – Utile per essere aggiornati sulle condizioni meteo del giorno, l’app consente di individuare se la giornata è ventosa, se le acque sono poco limpide e altre caratteristiche che permettono di scegliere la spiaggia migliore.

Wheel Map – App molto apprezzata dai turisti, è un’ottima guida per destreggiarsi tra le stradine pugliesi e muoversi senza problemi.

Eventi Puglia – Con questa app si è informati su tutti gli eventi, sagre, concerti, feste e manifestazioni di ogni genere che durante l’estate si tengono in Puglia.