Home » Il nuovo film di Paolo Sassanelli alcune riprese in puglia

Il nuovo film di Paolo Sassanelli alcune riprese in puglia

Paolo Sassanelli sta girando alcune riprese del nuovo film in Puglia. Il noto attore barese, che ha esordito nella regia con il lungometraggio di “La vita ti arriva addosso”, ha iniziato le riprese questa settimana a Minervino Murge. In questo film Paolo, oltre che regista è autore del soggetto redatto in collaborazione con Francesco Apice, è anche l’interprete principale insieme a Francesco Colella.

Il film narra una storia internazionale attraverso due personaggi borderline che devono affrontare le difficoltà del vivere in questo particolare momento storico. I due amici, Salvatore e Felice, fuggiranno da un paesino della Puglia e andranno in viaggio attraverso l’Europa per poi ritrovarsi catapultati in Olanda e poi in Islanda.

I due capiranno per la prima volta cosa significhi essere felici e grazie al prezioso aiuto di una donna un po’ stravagante, Anke, supereranno tutte le loro paure. Una storia attuale, in cui chiunque può rivedersi e che affronta le tematiche oggi divenute di comune ordinarietà, ovvero lasciare il paese dove si è nati per cercare di essere veramente felici andando incontro alle occasioni che offre la vita. Nel cast, oltre ai protagonisti Paolo Sassanelli e Francesco Colella vi saranno Rian Gerritsen, Marit Nissen, Kenneth Herdigein, Tiziana Schiavarelli, Totò Onnis e Dagmar Lassander.